Presentazioni

Presentazioni

Messaggioda ErikBauer » 25/01/2010, 13:25

Uao... Dreamwalkers, il Forum... e sono il primo a scrivere...
L'emozione non è poca, le cose da dire sarebbero tante e non voglio fare pasticci...

Dunque da dove cominciare... ah si, che sbadato, dalle basi!

Mi chiamo Luca e, assieme a mia moglie Sara e al nostro gruppo di gioco Hyena Inside stiamo spalleggiando il SiRe nella creazione di questo GRD che è Dreamwalkers.

Dreamwalkers... qualcuno di voi ne avrà già sentito parlare, non impossibile visto che la prima partita pubblica risale alle ruolimpiadi 2002, meritandosi il trofeo "Miglior Evento". Ma non sono qui per tessere le lodi del gioco.

Dreamwalkers nasce dall'idea di scrivere un GDR nuovo, fatto "da noi".
Se non ricordo male, SiRe correggimi se sbaglio ma sono passati ormai 8 anni abbondanti, l'idea di base era quella di ottenere un GRD con pochi limiti per quanto riguarda le ambientazioni e nel quale, cosa per noi abbastanza innovativa, i giocatori interpretassero se stessi, solo calati in un mondo fantastico.
L'idea di ambientare il gioco nel mondo dei sogni fu il passo successivo... e nacque Dreamwalkers.
Non mi dilungherò a spiegare nei dettagli la ricca ambientazione scaturita dalla mente del SiRe, ne vi tedierò in questa sede con i dettagli tecnici del regolamento, mi limiterò ad accennarvi qualcosa, se vi racconto tutto ora poi che gusto c'è?
Per il momento vi accenno solo che in Dreamwalkers è possibile entrare nei sogni delle persone, crearne di propri, lottare contro Incubi che si nutrono della paura dei Sognatori, scoprire le vere origini di se stessi ma sopratutto dare libero sfogo alla propria fantasia perchè questo è il punto centrale del gioco: nei sogni tutto è piegato e plasmato dalla fantasia e dalla forza di volontà di chi li vive e ogni cosa può diventare possibile!
ErikBauer

Re: Presentazioni

Messaggioda Occhio Onniveggente » 28/01/2010, 10:59

Ringrazio Erik/Luca per l'intervento
e benvenuti

attendiamo con impazienza che questo forum inizi a girare e a darci le informazioni necessarie per giocare.

un saluto
Michele
Occhio Onniveggente
Amministratore

Torna a Introduzione