Nel fare il resoconto delle cose che rimanevano da fare ops sbuca il nome del tremere modificato avendo il nome gia imposto da Diana e Chiara precedentemente oibo a diana è venuto in mente di anagrammarlo per di più con un nome non banale risultato tullio gambinfogne (guarda caso il capocappella modificato crede di essere un nosferatu. Fortuna o culo?
Successivamente serviva il bsackground per metterci il nome appena trovato e con immenso giubilo si cercail file sulla chiavetta usb di hello kitty di chiara ( è anche l'archivio) e non si trova il file.....
abbiamo passato circa un' ora a recuperare file cancellati dalla chiavetta con un programma apposito, nel frattempo infamando chiara che erroneamente aveva cancellato la cartella.
Dopo aver cercato in lungo e in largo ideona !!!! salviamo un po sta cartella con un monte di file senza nome? indovinate quale era il file che ci serviva??? il numero 43 quindi abbiamo visionato ben 43 file
Chiara mi deve una serie di cene.
26/10/2009, 0:19
Chiara
Amministratore
Re: Sfoghi
Ti ho già dato un paio di bacetti....cmq ci accorderemo anche per le cene
E comunque cosa c'entra la mia chiavetta rosa di hello kitty??? E' bellissima lamia pennetta!!!!!