Oggi è 23/01/2018, 0:43

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
 Cabina Di Calvin Lancaster 
Autore Messaggio

Messaggio Re: Cabina Di Calvin Lancaster
[entro nella stanza e controllo in giro]

14/12/2009, 12:04
Profilo

Sulla scrivania oltre alla macchina da scrivere e alcuni fogli si trova una fotografia e una lettera, in un angolo c'è un mazzo di tarocchi dai quali sono stati tratti in sequenza: la luna, la stella, il 4 di denari, il tre di spade e il cinque di coppe, potete capire che queste carte sono state disposte in un modo particolare per comunicare qualcosa e non per divinare il futuro.
Infine in un cassetto c'è una piccola pergamena, per il suo contenuto chi voglia leggerla mi contatti tramite mp.
C'è una porta che conduce alla camera da letto di Calvin, in questa stanza c'è solamente un letto a due piazze, un orologio a pendolo, e un armadio pieno di vestiti. Anche la camera è un ottagono perfetto, la stanza è completamente in legno, c'è una piccola porta che conduce in un piccolo bagno anch'esso perfettamente ottagonale.

Lettera:

"Caro Erwin,
La pietra di cui ti ho parlato, ho bisogno di te il prima possibile! Solo tu hai le conoscenze per sigillare il potere! sento che per me sta per arrivare la fine....Spero che comunque mio vecchio amico questo messaggio ti arrivi...
Calvin Lancaster.

Foto:
La foto rappresenta Calvin ed Erwin che parlano in uno studio.

15/12/2009, 12:27
Profilo

letta la pergamena e vista la foto chiedo a Erwin

"Presumo che tutto questo sia indirizzato a lei;

e deduco che le sue conoscienze possano essere la chiave per scoprire il mistero...

mi dica come posso esserle d'aiuto e lo farò"

21/12/2009, 17:34
Profilo

[Admin: Fammi sapere se sono arrivato nella stanza con loro o dopo. Ciauz]

31/12/2009, 12:22
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2