Oggi è 18/07/2018, 21:10

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
 Cabina Di Calvin Lancaster 
Autore Messaggio

Messaggio Cabina Di Calvin Lancaster
Raggiungete lo stuidio di Calvin, siete felici di poterlo finalmente rivedere dopo tanto tempo. Ma la felicità si trasforma presto in proccupazione, all'interno non si sente nessun rumore e nessuno risponde bussando alla porta.
Entrate dentro e vi trovate davanti una scena raccapricciante!! Al centro della stanza, prono, si trova il cadavere di Calvin, o meglio quel che ne resta.
Il cadavere ha la schiena pressochè sfondata, dei grossi tagli la solcano, il sangue è schizzato in tutte le direzioni arrivando fino alle pareti! Non potete che provare voi stessi terrore per l'orribile fine del vostro caro amico Calvin!
[I personaggi non preparati alla vista dei cadaveri si sentiranno svenire mentre gli altri avranno solo un forte capogiro.]

13/11/2009, 22:17
Profilo

Messaggio Re: Cabina Di Calvin Lancaster
[Non appena varcata la soglia e visto il cadavere, Giovanni Verderame sviene di botto]

20/11/2009, 17:34
Profilo

[descrizione della stanza]
Si tratta di un piccolo studio con un piccolo divanoin pelle su una parete e e una grande scrivania dall'altra parte. Sopra il divano c'è appesa una lancia dalla foggia antica e dalla parte opposta all'ingresso c'è una piccola porta. Dopo qualche attimo vi accorgete di un piccolo particolare, per quanto piccola la stanza non è quadrata, contate le pareti, otto, la stanza è un ottagono perfetto.

20/11/2009, 17:59
Profilo

Appena avvisato dell'accaduto si dirige nella stanza e nel vedere un altro uomo steso a terra cerca di prestare soccorso.
Dopo essersi accorto che è solo svenuto gli da un paio di colpi sulle guance per farlo rinvenire.
"State bene signore?"

20/11/2009, 18:08
Profilo

Eh? Uh? Cosa? Si si, sto bene...ma...Buon Dio! Calvin! [alzandomi mi faccio il segno della croce] possa la tua anima riposare in pace [facendo il segno della croce in direzione di Calvin]

Grazie per avermi prestato soccorso...non ricordo di essermi presentato - Io sono Giovanni Verderame, da Folgino. Mi spiace che ci incontriamo in tale spiacevole circostanza.

21/11/2009, 18:58
Profilo

Sono contento di vedere che almeno voi stiate bene, è successa una cosa molto grave vi prego di seguirmi nei miei alloggi.
E detto questo se ne va.

23/11/2009, 17:51
Profilo

[OT:Scusate la prolungata assenza!]

Si,si, bene - Arrivo

[Con passo stentato per lo shock seguo Hetan, non curandomi di ciò che c'è intorno sempre causa shock]

27/11/2009, 8:53
Profilo

Nell'esatto momento in cui vengo a conoscenza dell'apertura dello studio di calvin mi fiondo in loco per rivedere il caro amico.
"Oh! La cabina di Calvin è stata aperta! Finalmente Posso stringere la mano al mio caro Ami...OH PORC..."
Appena vedo ciò che è successo, non ho nemmeno il tempo di fermarmi e svengo camminando, cadendo (come quando cade una trave di legno) in avanti in un movimento unico (e senza rimbalzo xD) e non finendo nemmeno la frase. :o

28/11/2009, 23:46
Profilo

Un Ufficiale che stava per prestare servizio per piantonare la stanza cerca di far riprendere l'uomo svenuto.
"Signore...signore si riprenda...credo che il capitano la stia cercando"

29/11/2009, 1:46
Profilo

Mi riprendo
"Grazie per l'aiuto Sir..."

mi dirigo verso l'alloggio del Capitano

01/12/2009, 2:14
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo