Go to footer

Passa al contenuto

Contatta lo staff

Contatta lo staff

Messaggioda Chiara » 18/05/2009, 12:56

Nell'attesa che il portale sia ultimato in modo da mettervi a disposizione indirizzi mail per i contatti, in questa sezione potrete lasciare messaggi per noi, con suggerimenti o richieste, o qualsiasi cosa vogliate.
Chiara

Re: Contatta lo staff

Messaggioda Sire » 20/05/2009, 21:07

Lucrezia ha scritto:Nell'attesa che il portale sia ultimato in modo da mettervi a disposizione indirizzi mail per i contatti, in questa sezione potrete lasciare messaggi per noi, con suggerimenti o richieste, o qualsiasi cosa vogliate.

Non c'e' problema... tu mi dici cosa devo fare... e io lo faccio... :D
Allora di cosa avete bisogno???

Spiegatemi bene... se volessi postare un articolo che parli di un gdr come devo fare?
Sire
Sire

Messaggioda Chiara » 21/05/2009, 14:10

Semplice, tu prepari l'articolo e poi, dato che hai la fortuna di avere la mia mail privata ;) , me lo invii, io lo visiono ed il sig. Occhio Onniveggente lo publica :)

Prima o poi speriamo di mettere in grado i nostri più fidati collaboratori di inviarci gli articoli direttamente attraverso il portale; resta fisso il visto di approvazione da parte nostra prima della pubblicazione ;)

Resto in attesa del tuo lavoro......(stavolta senza pagamenti di centinaia di migliaia di euro in cambio però ;) )
Chiara

Messaggioda Greatwolf » 21/05/2009, 14:12

Secondo me sarebbe meglio iniziare a mettere i disclaimeer sul sito per via dei copyright.... e sarebbe anche il caso per la stessa cosa firmare ogni articolo
Staff IRDG
------------
Bruno Alias Greatwolf
Greatwolf

Messaggioda Occhio Onniveggente » 22/05/2009, 17:42

Disp
disch
disclaimeer?????

non hai torto...

anzi...

fermo restando che al momento niente di questo dovrebbe essere coperto da alcunché...

mi adopero subito
Occhio Onniveggente
Amministratore

Torna a Indice

Torna a Progetto IRDG