Sempre più viaggiatori sono interessati a visitare Las Vegas, soprattutto gli amanti del gioco d’azzardo. La città ho molto da offrire: da affascinanti edifici e casinò a paesaggi mozzafiato e attività all’aperto.
Las Vegas può soddisfare tutti i tipi di gusti e interessi ed è la città più felice in cui andare in vacanza negli Stati Uniti nel 2022. Se viaggi a Las Vegas, ecco dovresti sapere un po’ di cose prima di partire. Qui di seguito trovi tutto quello che ti interessa.
Fai attenzione alle tariffe nascoste dell’hotel
Le commissioni nascoste degli hotel di Las Vegas sono più alte che mai. Questi costi aggiuntivi, scritti ovviamente in caratteri piccoli sui contratti che andrete a firmare, vanno da $ 40 a $ 80 a notte e possono essere giustificati come “vantaggi” che di solito sono inclusi in altri hotel come servizi Internet o parcheggi.
Potrebbero addirittura chiederti degli extra per bagagli ingombranti. Per questo motivo ti consigliamo di affidarti a un servizio deposito bagagli indipendente, nel caso in cui ti fossi portato negli Stati Uniti qualcosa di troppo ingombrante.
Prima di prenotare una camera, assicurati di aver compreso tutte le tariffe incluse o di cercare hotel senza tariffe resort. La camera potrebbe sembrare più economica rispetto ad altre opzioni su piattaforme popolari come Booking.com, ma alla fine del processo di prenotazione, quando vengono aggiunte queste commissioni, potrebbe effettivamente essere la camera più costosa del mercato. Leggi attentamente!
Considera il tempo
Il caldo estivo estremo si è esteso a settembre, solo un paio di giorni fa, Las Vegas ha raggiunto il picco di 110 gradi Fahrenheit (più di 40 gradi celsius). Tuttavia, le previsioni dicono che si raffredderà e si verificheranno alcune tempeste. Se viaggi a Las Vegas, prendi in considerazione l’abbigliamento per la pioggia e il caldo.
Alcuni viaggiatori credono che il periodo migliore per visitare Las Vegas sia tra settembre e novembre perché il caldo estremo è sparito. Il miglior tempo tramonta in ottobre, le temperature vanno da 30°C a 25°C e novembre, da 25°C a 15°C.
Non perdere eventi autunnali unici
Ci sono molti eventi importanti e unici a Las Vegas, come il Vegas Show di Adele al Caesars Palace che inizierà finalmente il 18 novembre. Naturalmente, Las Vegas offre eventi e spettacoli per tutti i gusti.
I viaggiatori possono anche visitare casinò e musei tradizionali come Madame Tussauds o l’Illuminazione, ma ci sono eventi stagionali o irripetibili che potrebbero valere la pena. I visitatori possono vedere i prossimi eventi su Visit Las Vegas, Las Vegas Calendars o Eventbrite.
Las Vegas non è economica
Non devi perdere soldi con scommesse sbagliate nel casinò per renderti conto che il tuo budget potrebbe non essere sufficiente come pensavi. I viaggiatori incontreranno hotel costosi, commissioni nascoste costose, pasti costosi, spettacoli costosi, giochi d’azzardo costosi e acquisti costosi.
Prova semplici modi per risparmiare denaro
Questa è una città di opportunità e i visitatori possono evitare di spendere soldi in località turistiche per risparmiare qualche soldo e anche preferire cose a basso budget ma uniche da fare a Las Vegas come visitare il Bellagio Conservatory & Botanical Gardens, o anche arrivare per ultimi e acquistare gli ultimi biglietti rimasti per gli spettacoli.
Goditi la natura
Hai il tempo perfetto per sfruttare al meglio le attività all’aperto durante l’autunno. Las Vegas ha molto di più da offrire rispetto ai casinò e agli spettacoli notturni.
Senza l’estremo caldo estivo e ancora lontano dal gelido inverno del deserto, è l’occasione perfetta per fare un’escursione; ci sono ottimi percorsi al Valley of Fire State Park, andare in kayak e, se non sei così sportivo, forse un tour in elicottero intorno al Grand Canyon?
Prenota per le cose che non vuoi perdere
Se c’è uno spettacolo, una conferenza, un ristorante, un museo, un tour del Grand Canyon o un’attività che vuoi assolutamente fare mentre sei a Las Vegas, effettua la prenotazione il prima possibile!
I biglietti di solito vanno esauriti velocemente per gli spettacoli più popolari e i ristoranti iconici sono generalmente pieni.
Potresti risparmiare denaro trovando alternative come i biglietti dell’ultimo minuto, ma rischi di perdere ciò che è importante per te.