Proteide Marina

Questo potere è una forma distorta di Proteiforme usata da una particolare BloodLine chiamata, appunto, Gangrel Marini. Per quanto molto simile alla disciplina originaria da cui discente, questo potere permette una migliore capacità di agire sott’acqua.
NB: Quando il Vampiro si trasforma porta con se abiti e piccoli oggetti personali (grandi fino ad un pugnale).

Vista del Delfino

1
A: Nessuna
E: Con l’utilizzo di questo potere i tuoi occhi si oscurano e non sono più utilizzabili; al posto di questi si attiva un sonar naturale, ottimo per il movimento subacqueo. Questo potere garantisce una percezione a 360°.
C: Nessuno T: Un Round S: Nessuna D: Fino a Volontaria disattivazione
Note: Quando questo potere è attivo non puoi utilizzare la vista normale

Rete Focidea

2
A: Nessuna
E: Una trasformazione corporea rende palmate le mani ed i piedi, allungando anche le dita per avere più presa nell’acqua. Raddoppia la velocità di nuoto ma impedisce l’uso di tutti gli oggetti che richiedono coordinazione tra le dita. Questa palmatura tremendamente affilata concede due tratti bonus e causa ferite letali.
C: 1 PS T: Un Round S: Nessuna D: Fino a Volontaria disattivazione

Fondersi con il Terreno

3
A: Nessuna
E: Ti puoi fondere in uno spazio di fondale marino scoperto. Finché sei Fuso non sei localizzabile neanche con metodi soprannaturali (Auspex o Spiriti), a meno che qualcuno non ti veda immergerti, e non sei cosciente di cosa accade esternamente; puoi riemergere in qualunque momento pronto all’azione; se qualcuno distrugge il terreno dove riposi riprendi immediatamente forma ma per il primo turno non puoi compiere azioni.
C: 1 PS T: Un Round S: Nessuna D: Fino a Volontaria disattivazione o fino a che non viene distrutto il luogo in cui riposi
Note: Non puoi uscire dalla Terra se sopra di te viene piazzato un ostacolo.

Aspetto della Bestia

4
A: Nessuna
E: Con questo potere puoi assumere l’aspetto di un animale, la maggior parte dei Gangrel Marini si trasforma in Squalo o vari uccelli marini, ma alcuni possiedono differenti forme. In forma animale non è possibile utilizzare discipline che richiedono attivazione vocale o manuale. Questo potere concede 2 sole forme animali.
C: 1 PS
2 PS
3 PS
T: 3 Round
2 Round
1 Round
S: Nessuna D: Fino a Volontaria disattivazione o Alba successiva
Note: Da adesso le Reti Focidee infliggono danni aggravati.

Forma di Nebbia

5
A: Nessuna
E: Con questo potere puoi dissolverti in una nube di nebbia a pelo dell’acqua; in questa forma sei capace di muoverti liberamente, percepire ciò che si trova intorno a te, passare attraverso piccole fessure, e non puoi essere disperso in nessun modo; sei immune ai normali attacchi fisici, ad eccezione di luce e fuoco che però ti causano solamente danni letali, ma resti danneggiabile da attacchi mistici; in questa forma puoi utilizzare solo i poteri che non richiedono forma fisica o sangue. Ritornare in forma normale è istantaneo.
C: 1 PS
2 PS
3 PS
T: 3 Round
2 Round
1 Round
S: Nessuna D: Fino a Volontaria disattivazione