Animalità

La Bestia risiede in ogni creatura, dai piccoli topi fino ai potenti Anziani. Animalismo permette di sviluppare uno stretto contatto con la propria natura primordiale. Gli animali richiamati con questa disciplina non sono sotto diretto controllo, ma se non attaccati non diventano ostili.

Sussurro della Fiera

1
A: Addestrare Animali
E: Potete comunicare mentalmente con un solo animale per volta se manterrete con esso un contatto di sguardi. Potrete ordinare all’animale di eseguire una sola azione se vincete una Sfida Sociale (gli animali mediamente hanno 7 tratti). Questo potere può essere utilizzato anche sui Vampiri, permettendo di scoprire i tratti bestiali posseduti (10 - tratti sentiero) e se il personaggio è sull’orlo della frenesia.
C: Nessuno T: Immediato S: Sociale D: Fino alla rottura del contatto di sguardi
Note: in caso di compiti continuati, come pedinamenti, l’animale continuerà ad eseguirli fino al giorno successivo.

Richiamo

2
A: Addestrare Animali
E: Emettendo un verso appropriato, puoi convocare un animale o uno sciame presente nelle vicinanze (è possibile convocare anche uno specifico animale già visto in precedenza), ma solo se l’animale è in grado di percepire il richiamo potrà presentarsi. Sarà necessario aspettare un pò di tempo prima che l’animale arrivi, in ogni caso non resterà per più di una scena.
C: Nessuno T: 1 round S: Sociale D: Istantaneo

Domare la Bestia/Canto della Serenità

3
A: Intimidire o Empatia
E: Questo potere permette di influenzare la Bestia che si trova all’interno di ogni essere; è necessario scegliere quale dei due poteri si desidera possedere: il primo la soggioga con la forza, mentre il secondo la seduce. Occorre un contatto di sguardi e una sfida sociale che, se vinta, impedirà alla vittima (umana o animale) di utilizzare o recuperare WillPower; inoltre le fa perdere ogni volontà di combattere o di difendersi anche se, ogni volta che viene colpito può effettuare una sfida semplice per riprendere coscienza. Questo potere Eseguito su Cainiti permette di far uscire la vittima dalla frenesia, ma sarà necessaria la spesa di un WP.
C: Nessuno T: Immediato S: Sociale D: Fino a che la vittima non si libera o un giorno

Comunicazione di Spiriti

4
A: Empatia
E: Guardando negli occhi un animale potete possederlo. Il vostro corpo diventa incosciente come se foste in torpore. Dovete effettuare una sfida sociale, se è vinta potrete usare le vostre discipline mentali e sociali mentre siete nel corpo dell’animale, sempre che non richieda l’uso della parola; mentre se la sfida è persa vi impossesserete sempre dell’animale, ma oltre a non poter usare poteri, subirete gli effetti dell’istinto dell’animale fino a che non spenderete due WillPower per resistere. Se l’animale posseduto o il tuo corpo vengono feriti, anche l’altro subirà la stessa sorte.
C: Nessuno T: Immediato S: Sociale D: Fino a volontaria disattivazione.

Estirpare la Bestia

5
A: Empatia
E: Potete eliminare la bestia da voi quando sentite arrivare la frenesia, trasferendola con lo sguardo su un altra creatura. Per fare ciò dovete sconfiggerlo in una sfida sociale, se la perdete, la vostra frenesia durerà il doppio e non potrà essere controllata in alcun modo, se la vincete la vittima entrerà in frenesia al vostro posto. Se voi non sarete presente quando la frenesia finirà, perderete la vostra Bestia e subirete gli effetti di Canto della Serenità.
C: Nessuno T: Immediato S: Sociale D: Immediato
Note: Per recuperare la Bestia perduta dovrete cercare e uccidere la creatura che la possiede.