Grotesquous

Questa temibile Disciplina consente ai Nictuku di controllare la propria aura malefica; è stata sviluppata da Absimilliard dopo secoli di odio ossessivo verso Zillah, e può essere utilizzata solo da quei Nictuku che sviluppano Rage.

Sfogo

1
A: Nessuna
E: Sprigionando la tua aura malefica puoi costringere un mortale a guardarti negli occhi. Sottoposta a questo incanto la vittima rimarrà paralizzata fino a quando non deciderete di liberarla; se la vittima viene attaccata, nel turno successivo sarà libera dallo sguardo. Non sarà possibile utilizzare Rage fino a che questo potere è attivo.
C: 1 PR T: Immediato S: Automatico D: fino a mantenimento di sguardi

Pariah

2
A: Empatia
E: Il Cainita può trasportare una piccola quantità della propria aura su un’altra creatura. Questo provoca l’automatica emarginazione di quella creatura dal suo contesto sociale: sarà derisa e allontanata da chiunque. L‘effetto dura una scena, ma può essere prolungato di un ulteriore scena per ogni Tratto Sociale speso.
C: 1 WP T: Immediato S: Sociale D: 1 scena o più

Evocare la Bestia

3
A: Intimidire
E: Concentrandosi su una vittima, il vampiro può provocare il violento risveglio della Bestia sopita in essa, provocando automaticamente la Frenesia in Garou e Cainiti, e una furia sfrenata nei Mortali.
C: 1 PR T: Immediato S: Sociale D: Istantaneo

Impulso

4
A: Empatia
E: Il Nictuku può ricreare su una vittima la sua intera Aura malvagia. Nei mortali scatena un improvviso piacere nel provocare il male, tra i Cainiti l’annichilimento temporaneo della residua Umanità (o Sentiero d’Illuminazione) a favore della Bestia (il sentiero va a 0).
L‘effetto dura una scena, ma può essere prolungato di un ulteriore scena per ogni Tratto Sociale speso.
C: 3WP + 3PS T: Immediato S: Sociale D: 1 scena o più

Rimozione

5
A: Nessuna
E: Il Nictuku con questo potere può celare completamente la propria Aura per poter comunicare con altre creature. L’aura risulterà imperscrutabile anche tramite mezzi soprannaturali (Auspex o simili).
C: 1WP + 1PR per turno T: Immediato S: Nessuna D: Variabile