Proteiforme

Questo potere permette di mutare il proprio corpo in molti modi, adattandolo alla vita nelle terre selvagge.

Nota: Quando il Vampiro si trasforma porta con se abiti e piccoli oggetti personali (grandi fino ad un pugnale).

Occhi della Bestia

1
A: Nessuna
E: I Tuoi occhi assumono una luminescenza rossastra, permettendoti di vedere nel buio più assoluto (non subisci nessuna penalità nel buio, salvo espressamente indicato); inoltre questo potere ti permette, se attivo, di eseguire sfide Sociali di Intimidazione.
C: Nessuno T: Un round S: Automatico D: fino a volontaria disattivazione.
Note: in caso di buio assoluto, gli occhiali da sole annullano l’effetto di questo potere.
Note2: Dentro il sudario della notte vedi comunque sfocato (vedi regole sulla visibilità).

Artigli di Bestia

2
A: Nessuna
E: Questo potere ti permette di trasformare le unghie delle mani o/e dei piedi in artigli affilati lunghi dai 3 ai 5 centimetri, in grado di recidere persino la roccia; questi artigli ti danno due tratti bonus e causano ferite letali.
C: 1 PS T: Un round S: Automatico D: fino a volontaria disattivazione.

Fusione con la Terra

3
A: Nessuna
E: Puoi sprofondare in uno spazio di terra scoperta (non asfaltata o pietrosa). Sprofonderai nella terra a fine turno. Finché sei Fuso non sei localizzabile neanche con metodi soprannaturali (Auspex o Spiriti), a meno che qualcuno non ti veda immergerti, ma non sei cosciente di cosa accade esternamente; puoi riemergere in qualunque momento pronto all’azione, anche se qualcuno distrugge il terreno dove riposi riprendi immediatamente forma ma per il primo turno non puoi compiere azioni.
C: 1 PS T: Un round S: Automatico D: fino a volontaria disattivazione o fino a che non viene distrutto il luogo in cui riposi
Note: non puoi uscire dalla Terra se sopra di te viene piazzato un ostacolo.

Forma di Bestia

4
A: Nessuna
E: Con questo potere puoi assumere l’aspetto di un animale, la maggior parte dei Cainiti si trasforma in lupo o pipistrello, ma alcuni possiedono differenti forme. In forma animale non è possibile utilizzare discipline che richiedono attivazione vocale o manuale. Questo potere concede 2 sole forme animali.
C: 1 PS
2 PS
3 PS
T: 3 Round
2 Round
1 Round
S: Automatico D: fino a volontaria disattivazione o alba successiva
Note: Da adesso gli artigli della bestia infliggono danni aggravati.

Forma di Nebbia

5
A: Nessuna
E: Con questo potere puoi dissolverti in una nube di nebbia; in questa forma sei capace di muoverti liberamente, percepire ciò che si trova intorno a te, passare attraverso piccole fessure, e non puoi essere disperso in nessun modo; sei immune ai normali attacchi fisici, ad eccezione di luce e fuoco che causano solamente danni letali, resti danneggiabile da attacchi mistici; in questa forma puoi utilizzare solo i poteri che non richiedono forma fisica o sangue, le due cose che mancano in questa forma. Ritornare in forma normale è istantaneo.
C: 1 PS
2 PS
3 PS
T: 3 Round
2 Round
1 Round
S: Automatico D: fino a volontaria disattivazione