Quietus1

La Disciplina della morte silenziosa; utilizza i principi del veleno, il controllo della vitae e la pestilenza, per la distruzione della sua vittima attraverso vari mezzi.

Nota: Il sangue deve essere convertito volontariamente in veleno, il tuo sangue pu� essere succhiato tranquillamente dal tuo corpo se non attivi nessun potere che lo impedisca.

Silenzio di Morte

1
A: Nessuna
E: Potete creare intorno a voi una zona di assoluto silenzio. La zona ha un raggio di 3 metri e si muoverà con voi. Chi si trova dentro la bolla continua a sentire perfettamente i suoni provenienti dall’esterno, ma nessun rumore potrà essere prodotto all’interno di essa.
C: 1 PS T: Nessuno S: Nessuna D: 1 Scena

Debolezza

2
A: Nessuna
E: Questo potere vi permette di trasformare in veleno una parte del vostro sangue. Questa potente sostanza potrà essere utilizzata per bagnare armi bianche delle dimensioni di una daga o più grandi, per sputarla entro un raggio di 3 metri o farla bere ai vostri nemici (ad esempio tramite bacio), o semplicemente per farla riaffiorare sulla vostra pelle. Quando giunge a contatto con il nemico il veleno gli causa la perdita di un TF temporaneo. Di per se il potere è automatico e immediato, serve solo la dichiarazione, è il modo di usarlo che richiede sfide e tempo.
C: 1 PS T: Nessuno S: Nessuna D: Una Notte
Note: puoi preparare un’arma con più PS, ma ne verrà utilizzato 1 per azione. Se il colpo fallisce quel PS è perso

Malattia

3
A: Nessuna
E: Malattia è una versione potenziata di Debolezza. Questo potere causa la perdita di tre tratti fisici anziché uno, in più questi tratti verranno recuperati al ritmo di uno a settimana anziché tutti insieme.
C: 3 PS T: Nessuno S: Nessuna D: 3 Settimane
Note: Usi supplementari faranno sempre effetto, ma il tempo di recupero rimane tre settimane in totale

Agonia di Sangue

4
A: Nessuna
E: Questo potere permette al vampiro di mutare il suo sangue in un veleno ancora più potente che distrugge ogni essere, vivente o non. È necessario un’azione per convertire 1 singolo PS in veleno e spargerlo su un’arma bianca delle dimensioni di una daga o più grande; puoi preparare un’arma con più PS, ma ne verrà utilizzato 1 per azione. Se il colpo fallisce quel PS è perso. Se l’arma in questione riesce a provocare danni, il veleno li convertirà in aggravati; a quel punto nemmeno robustezza può impedirlo (per avere effetto avrebbe dovuto agire sulla ferita letale prima dell’aggravamento).
C: 1 PS T: 1 Azione S: Nessuna D: Una Notte

Essenza Sanguinea

5
A: Nessuna
E: Raggiunto questo livello si può commettere diablerie anche senza cibarsi direttamente. Raccogliendo in un contenitore l’essenza della vittima, il vampiro può mantenerla integra per alcuni giorni per poi utilizzarla in seguito ottenendo tutti i vantaggi, e svantaggi, della diablerie. Per riuscirci è necessario effettuare tutte le normali sfide richieste per la normale Diablerie. Dopo dieci giorni l’essenza vitale si disperde, e il contenuto diventa semplice sangue.
C: 1 WP T: Variabile S: Nessuna D: 10 giorni