La Disciplina della morte silenziosa; utilizza i principi del veleno, il controllo della vitae e la pestilenza, per la distruzione della sua vittima attraverso vari mezzi.
Nota: Il sangue deve essere convertito volontariamente in veleno, il tuo sangue pu� essere succhiato tranquillamente dal tuo corpo se non attivi nessun potere che lo impedisca.
Silenzio di Morte |
1 | ||
A: Nessuna | |||
E: Potete creare intorno a voi una zona di assoluto silenzio. La zona ha un raggio di 3 metri e si muoverà con voi. Chi si trova dentro la bolla continua a sentire perfettamente i suoni provenienti dall’esterno, ma nessun rumore potrà essere prodotto all’interno di essa. | |||
C: 1 PS | T: Nessuno | S: Nessuna | D: 1 Scena |
Debolezza |
2 | ||
A: Nessuna | |||
E: Questo potere vi permette di trasformare in veleno una parte del vostro sangue. Questa potente sostanza potrà essere utilizzata per bagnare armi bianche delle dimensioni di una daga o più grandi, per sputarla entro un raggio di 3 metri o farla bere ai vostri nemici (ad esempio tramite bacio), o semplicemente per farla riaffiorare sulla vostra pelle. Quando giunge a contatto con il nemico il veleno gli causa la perdita di un TF temporaneo. Di per se il potere è automatico e immediato, serve solo la dichiarazione, è il modo di usarlo che richiede sfide e tempo. | |||
C: 1 PS | T: Nessuno | S: Nessuna | D: Una Notte |
Note: puoi preparare un’arma con più PS, ma ne verrà utilizzato 1 per azione. Se il colpo fallisce quel PS è perso | |||
Malattia |
3 | ||
A: Nessuna | |||
E: Malattia è una versione potenziata di Debolezza. Questo potere causa la perdita di tre tratti fisici anziché uno, in più questi tratti verranno recuperati al ritmo di uno a settimana anziché tutti insieme. | |||
C: 3 PS | T: Nessuno | S: Nessuna | D: 3 Settimane |
Note: Usi supplementari faranno sempre effetto, ma il tempo di recupero rimane tre settimane in totale | |||
Agonia di Sangue |
4 | ||
A: Nessuna | |||
E: Questo potere permette al vampiro di mutare il suo sangue in un veleno ancora più potente che distrugge ogni essere, vivente o non. È necessario un’azione per convertire 1 singolo PS in veleno e spargerlo su un’arma bianca delle dimensioni di una daga o più grande; puoi preparare un’arma con più PS, ma ne verrà utilizzato 1 per azione. Se il colpo fallisce quel PS è perso. Se l’arma in questione riesce a provocare danni, il veleno li convertirà in aggravati; a quel punto nemmeno robustezza può impedirlo (per avere effetto avrebbe dovuto agire sulla ferita letale prima dell’aggravamento). | |||
C: 1 PS | T: 1 Azione | S: Nessuna | D: Una Notte |
Assaggio della Morte |
5 | ||
A: Armi da Lancio | |||
E: Questo potere consente a chi lo conosce di sputare addosso alla vittima (fino ad una distanza di tre metri) sangue caustico. L’attivazione è immediata e puoi sputare un punto sangue per azione; se l’avversario viene colpito subisce un danno aggravato; se lo sputo manca il bersaglio perde la sua tossicità. | |||
C: 1 PS | T: Nessuno | S: Fisica | D: Un Turno |