Serpentis

La disciplina Serpentis e il lascito di Set. Marca i suoi utilizzatori come qualcosa di lontanissimo dai mortali e persino dagli altri vampiri. Nonostante le freddi, rettili caratteristiche di questa disciplina, i suoi poteri la rendono indubbiamente interessante.

Occhi del Serpente

1
A: Nessuna
E: Quando incontri lo sguardo di una vittima (e sufficiente che lei veda i tuoi occhi, non importa che tu veda i suoi), i tuoi occhi diventano dorati con grandi iridi nere, catturando l’attenzione del soggetto. Sottoposta a questo incanto la vittima rimarrà paralizzata fino a quando verrà mantenuto il contatto visivo; se la vittima viene attaccata, nel turno successivo sarà libera dallo sguardo, inoltre può spendere un WillPower per annullare gli effetti del potere.
C: Nessuno T: Nessuno S: Nessuna D: Fino a mantenimento contatto visivo

Lingua dell’Aspide

2
A: Nessuna
E: Con questo potere potete allungare la vostra lingua fino ad un massimo di 50 cm e utilizzarla in combattimento. La lingua causa ferite letali inoltre, rimanendo a contatto con la vittima, può essere usata per succhiare sangue come con il morso, provocando anche il Bacio.
C: Nessuno T: Immediato S: Nessuna D: Fino a volontaria disattivazione

Pelle della Vipera

3
A: Nessuna
E: Questo potere ti permette di assumere una forma a metà fra uomo e serpente. Il tuo corpo si copre di scaglie e la tua bocca diventa grande come quella di un serpente, ed il tuo morso può causare una ferita addizionale se vinci (non pareggi) un test semplice. In questa forma il tuo corpo assume la flessibilità di una frusta e ti consente di passare attraverso aperture grandi come la tua testa. In questa forma godi di due tratti fisici addizionali.
C: 1 PS + 1 WP T: Un Turno S: Nessuna D: Fino a volontaria disattivazione o alba successiva

Forma del Cobra

4
A: Nessuna
E: Questo potere ti permette di trasformarti letteralmente in un serpente gigante. La forma rettile ti permette di strisciare attraverso piccoli passaggi, e l’uso di tutte le discipline che non richiedono mani o voce. È possibile scegliere il tipo di serpente in cui trasformarti. Il potere ne concede solamente una.
C: 1 PS T: 3 Round S: Nessuna D: Fino a volontaria disattivazione o alba successiva
Note: da questo momento la Lingua dell’aspide causa ferite aggravate.

Cuore delle Tenebre

5
A: Nessuna
E: Tramite una complicata operazione che deve avere luogo in una notte di luna nuova potete rimuovere il vostro cuore, o quello di un altro fratello, dal corpo e metterlo in un’urna. In questo stato siete immuni all’impalettamento, e godete di un retest in tutte le sfide di frenesia. Se il tuo cuore dovesse essere impalettato anche voi subirete lo stesso effetto; se invece viene bruciato, anche da un fiammifero, il suo proprietario viene inondato da fiamme, e ridotto in cenere in un solo turno.
C: Nessuno T: Una notte S: Nessuna D: Eterna
Note: Usare questo potere su Umani e Ghoul risulterà fatale.