Lucca Games 2004 (2° live)

Il live si è tenuto il giorno 30 ottobre 2004 presso la circoscrizione n° 1 in via S.Andrea 33.

Live di Camarilla

Plot:
1° Novembre 2003:
A Lucca viene indetta una festa dall’allora principe, Dorian Archeton, per celebrare la presa di potere della camarilla sulla città di Lucca, da tempo Sabbatica.

Durante questo Anno:
Molti sono stati i problemi della città; e della camarilla intera; il Sabbat, dopo lo scacco impostogli da Lucca è stato particolarmente attivo in Toscana, e nell’Italia tutta; alcuni addirittura sospettano che L’arcivescovato di Lucca sia ancora una realtà.
Qualunque sia la verità però, i fatti lasciano poco da spettegolare; il Principe Dorian, deceduto, ha lasciato il trono a Pierrot le Fau, Anziano del Clan Malkavian. il quale ha riunito a se un nuovo consiglio degli anziani.

31 Ottobre 2004:
Un anno è passato dalla fatidica data; una data che non merita di essere dimenticata. Per questo motivo il Principe Pierrot ha indetto una grande festa all’interno dell’Elysium.
ogni fratello è invitato...

Numero di Giocatori: 150

Svolgimento:
Dopo un arrivo trionfale del principe di Lucca, i giochi sono iniziati e proseguiti per il meglio; ma ad un certo punto l’Arcivescovo Lucrezia del Sabbat di Lucca ha fatto il suo ingresso nell’elysium.
Purtroppo molti dei presenti si sono fatti prendere dal panico causando il caos, inoltre, fatto non trascurabile, alcuni ospiti si sono dimostrati infiltrati.
La fasta della camarilla è terminata con la croce della Camarilla rovesciata e con il grido "Sangue, Sangue".