Lucca Games 2005

Il live si è tenuto il giorno 30 ottobre 2004 presso la circoscrizione n° 1 in via S.Andrea 33.

Live di Camarilla

Plot:
Siamo infine giunti al 3° compleanno della Camarilla Lucense: i problemi sembrano ormai tutti risolti e il Principato vive un periodo di splendore senza precedenti.
Il serenissimo Principe Pierrot Lefou, Reggente del dominio di Lucca, Primogeno della gloriosa casata Malkava, quest’anno è onorato di presentare la serata di Gala in occasione della festa di Ognissanti.
Durante la serata sarà messa in scena la commedia “Arlecchino e le lacrime del matto”.
Accorrete numerosi a festeggiare ed onorare il nostro Principe.”
Ma sappiate che in realtà sono ancora molti i misteri che aleggiano, sia sulla città che sugli eventi che hanno reso possibile il dominio della Camarilla sulla stessa.
Prima tra tutti si dice che Pierrot abbia avuto dei precedenti nel Sabbat, e in molti sospettano che i suoi rapporti con il Nemico non siano finiti qui; inoltre circola la voce insistente che alla festa saranno presenti tre individui, i quali sono soliti farsi chiamare “i Dipinti”.

Numero di Giocatori: 100

Svolgimento:
Alla fine si è scoperto che le voci sul Sabbat altri non erano che specchietti per le allodole, create dallo stesso Pierrot per distogliere l’attenzione dei "Dipinti" I dipinti altri non sono che delle marionette del Principe, e tutta la festa solo una scusa per far eliminare alcuni suoi "Concorrenti" e avere un ampio numero di testimoni che possano dichiarare che lui non ha fatto niente...