Lucca Games 2006

Triplo Live per la manifestazione Lucca Games 2006.

Plot Dark Age (02/11/2006):
In queste terre antiche un anziano della città: Ferdinando Tolomei vuole inaugurare il suo nuovo castello, costruito nelle terra da lui stesso bonificate, coglie l’occasione per indire una festa alla quale è stata invitata la crema della città di Lucca e vari ospiti esterni.
Ma qualcuno dice che questa festa antro non sia che la scusa per una presa di potere verso un Principe che ormai ottiene sempre meno consensi.

Numero di Giocatori: 40

Svolgimento:
I Sospetti si sono dimostrati fondati, con uno stratagemma Tolomei ha cercato di dare scacco, ma nonostante tutto, il principe si è dimostrato ancora in forze, Dopo alcune discussioni la serata è finita con la resa e la fuga di Tolomei.

Plot Camarilla (04/11/2006):
Durante questi 800 anni da quella fatidica sera, il nipote di Tolomei è riuscito a salire finalmente al trono di Lucca; e oggi, è nuovamente qui per celebrare tale evento, come è solito fare ogni 10 anni.
Questa volta però qualcosa ha fatto si che molti più ospiti del previsto partecipassero alla serata... che sia per il misterioso pacco contente una maschera?

Numero di Giocatori: 70

Svolgimento:
Nonostante molti ospiti sono rimasti costantemente in allerta alla ricerca di Nosferatu (che stranamente quella sera neanche l’ombra), la festa si è svolta senza troppi inconvenienti, inoltre alla festa è giunta un’autorità di tutto rispetto: un arconte Gangrel, che ha anticipato l’epilogo finale. Il Principe bravissimo nel non far agitare gli ospiti quando si è sparsa la voce che di 15 membri di Lucca solo in 6 erano presenti alla festa.

Plot Sabbat (04/11/2006):
Nella ormai Camarillica Lucca un branco d’assedio, dopo aver fatto fuori alcuni Anziani e vari altri membri della Città di Lucca si appresta a compere l’assalto finale, sono stati radunati vari condottieri per conquistare finalmente la città; ma per far questo è necessario che "Incubo", Arcivescovo di Lucca, e Nipote di colui che per secoli ha regnato su Lucca, si desti dal suo Sonno

Numero di Giocatori: 30

Svolgimento:
Con non pochi rischi i Branchi hanno svegliato L’arcivescovo, al che sono partiti per l’assalto alla camarilla.

Epilogo:
Il Sabbat è pronto e lancia il suo assedio, la Camarilla, inspiegabilmente, è stata bloccata all’interno dell’Elysium, rendendo impossibile la fuga, per sopravvivere non resta che combattere.
Molti i morti da ambo le fazioni... ma d’altra parte, nessuno ha detto che non ce ne sarebbero stati.