Lucca Games 2008

Il live si è tenuto il giorno 31 Ottobre 2008 presso il baluardo S.Martino.

Novità

Per la prima volta nei nostri live svolti durante il Lucca Comics & Games abbiamo strutturato un forum “ingame” dove alcuni dei giocatori hanno potuto giocare una sessione pre-live.
Troverete il forum di gioco accessibile a tutti linkato alla presente pagina, insieme a tutte le informazioni necessarie per farvi approfondire le poche righe qui riportate.

Live di Camarilla

Plot:
Lucca è città neutrale. In questo momento ne Sabbat ne Camarilla occupano i suoi territori.
Recentemente è stato tratto in arresto dalla Camarilla un giovane vampiro accusato di violazione della Masquerade, tale violazione pare abbia coinvolto anche membri di spicco del mondo vampirico, ma le cui identità sono ancora ignote.
Molti membri della setta vengono così convocati a Lucca per assistere al processo del traditore e per deciderne le sorti.

Numero di Giocatori: 50

Svolgimento:
Tutti i vampiri arrivano in città puntuali per assistere al processo. Una volta entrati nel “tribunale” appare sulla loro mano uno strano simbolo, un pentacolo rosso; e quando anche l’ultimo dei convocati è entrato le porte si sigillano misteriosamente trattenendo tutti all’interno della cripta.
Ma non tutti, ad alcuni dei presenti il marchio non è apparso, e costoro possono uscire.
Il condannato viene presentato alla congregazione, ma non a tutti il traditore era sconosciuto; alcuni fra i presenti lo conoscono fin troppo bene, altri invece si stupiscono perfino della presenza della congregazione nella cripta…nessuno sarebbe dovuto essere li quella sera secondo le loro informazioni.
Inizia così questo singolare processo così atipico rispetto ai protocolli camarillici. Alla fine il traditore sarà condannato, oppure il processo nasconde un altro oscuro scopo??

 

Per una corretta comprensione delle dinamiche del pre live è consigliato, prima di visionare il forum, leggere la presentazione power point del pre-live che è scaricabile qui di seguito.

Download Correlati
- Il giornalino del dopo live 25 KB scarica
- Articolo sul tirreno 679 KB scarica
- Presentazione power point del prelive 1,809 KB scarica