Lucca Games 2010

Il live si è tenuto il giorno Domenica 31 Ottobre 2010 presso Villa Bottini

Novità

Come oramai da due anni a questa parte abbiamo proposto un forum “in game” dove alcuni giocatori hanno potuto iniziare ad intessere le loro trame prima della serata live. Il play by forum è durato circa un mese, partendo nei primi giorni del mese di ottobre 2010 per concludersi con l’inizio della manifestazione..

Troverete il forum di gioco accessibile a tutti linkato nella presente pagina, insieme a tutte le informazioni necessarie per farvi approfondire le poche righe qui riportate.


Live di Camarilla

Plot:

Il Principe di Firenze Giovan Battista Vizzini, a seguito del processo e relativa condanna a morte del Duca di Lucca Pietro Paolo Virdis, decide di assegnare il dominio rimasto vuoto a Ignazio Dei Medici, un membro della Corte di Firenze.

Il neo "padrone di casa" decide di indire una festa per festeggiare la sua nuova posizione, diramando inviti a tutte le città Camarilliche d’Italia. Alla festa sarà sicuramente presente anche il Principe di Firenze.

Numero di Giocatori: 80

Svolgimento:

Tutti coloro che sono stati invitati si recano nel luogo dello svolgimento della Festa. I Vampiri sono giunti numerosi da ogni parte d’Italia, fra loro spicca la pressante presenza del Principe di Bologna, un potente Brujah ormai in carica centinaia di anni.

Il padrone di casa accoglie gli ospiti che subito vanno a presentarsi al Principe Vizzini ed alla sua progenie, che è presente alla festa.

I presenti presto iniziano a conversare fra loro, ed alcune voci iniziano a circolare fra la folle...pare che qualcuno di molto potente sia presente alla festa in incognito e con un congruo seguito...

Durante la serata un increscioso incidente acade fra il Figlio del Principe di Firenze ed il Principe di Bologna, e dopo non molto tempo il figlio viene trovato morto in una piccola stanza; ma, contrariamente a quanto si possa pensare, forse non solo il Principe di Bologna aveva ragione di covare rancore per il giovane vampiro.

Ognuno dei presenti cercherà di farsi la propria opinione sull’accaduto, ma strane voci continuano ad insidiare le orecchie dei presenti; alcuni dei vampiri presenti alla serata paiono conoscersi molto bene, pur provenendo da città diverse, ed una cosa accomuna tutti loro, una piccola chiave celata in svariati modi sulle loro persone; strani movimenti iniziano a notarsi fra la folla e presto chi cela segreti sarà costretto a rivelarli....